sabato 12 maggio 2012

Il meglio della settimana


Lo scorso sabato è stata inaugurata da Laura una iniziativa che mi è piaciuta molto. Sono appena approdata in questo mondo fantastico del web ma non ho molto tempo per scoprire nuovi blog. Per questo avere delle segnalazioni sui post più interessanti della settimana mi è molto utile, davvero.
Avrei voluto dare un miglior contributo all’iniziativa ma non è stata una buona settimana quindi ho letto poco poco. Però alcuni post mi sono stati particolarmente utili, per le riflessioni che mi hanno generato o per le parole che mi hanno stuzzicato.

Genitori Crescono, di post ogni settimana ce ne sono tanti, a me è piaciuto molto questo sulla delega educativa.

Baby Talk, mi piace tantissimo tutto quello che viene scritto qui. Segnalo un post sul potere del linguaggio e uno commovente da dedicare a mamme speciali (direi perfetto per la festa della mamma).

La Staccata, avevo parole che non mi uscivano, qui ci sono forti e liberatorie.

E buona festa a tutte le mamme (e ai tutti i figli!).

11 commenti:

  1. Sicuramente andrò a dare un' occhiata ai tuoi suggerimenti.Ho appena letto il commento che mia hai lasciato e credo di cuore che tu sia una persona che ha tanto da dare e, come spesso mi ripeto, credo che la tua umiltà sia eccezionale. Ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. vado a dare un'occhiata anche io.
    Anche per me non è stata una settimana facile...
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Sono di nuovo io...scusa... ho un premio per te se ti fa piacere passa a ritirarlo! Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Ciao Marzia, grazie delle segnalazioni, mi farò un bel giretto.
    A presto!

    RispondiElimina
  5. La staccata la leggo sempre anche io. Anche io ero una raccattapalle. So come ci si sente.
    Buona festa!

    RispondiElimina
  6. Ciao cara, buona festa della mamma!
    Adesso vado a leggere i tuoi suggerimenti, bacione!
    PS: io credo tu sia una mamma grandiosa!

    RispondiElimina
  7. Uh grazie dei consigli, la staccata fA parte d quei blog che ho trovato x caso e altrettanto x caso ho perso ed ora grazie a te entrera nella mia blog list!!!!

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutte per aver avuto voglia di dare un'occhiata, sono davvero convinta che sia utile segnalare altri blog e fare qualche bella lettura inattesa! Se qualcuno avesse voglia di partecipare, credo che Laura ne sarebbe felice.
    Un ultimo abbraccio a tutte le mamme!

    RispondiElimina
  9. Marzia carissima, non hai idea di quanto mi abbia sorpreso la tua segnalazione. Ne sono davvero onorata, credimi! Genitori Crescono è in assoluto il miglior sito in circolazione sulla genitorialità, ultimamente il livello già ottimo sta addirittura migliorando. Baby talk non lo conosco, ma andrò sicuramente a farci un giretto. Ma sai che grazie al tuo post ho ricevuto tantissime nuove visite sul mio blog? E anche vecchie visite, vedo... MammaInSe, hai avuto la fortuna di perdere le mie tracce e ora addirittura mi reinserisci nella blog list? Sicura sicura di essere proprio in te? :-D
    Scherzo, naturalmente. Grazie di cuore anche a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta, vuol dire che l'iniziativa di Laura e' utile. A me piace tanto seguire le avventure tue e di Superboy ... siete la nostra bella copia!! E poi sono nata due gg dopo di te ... :)

      Elimina

Scrivere è bello ma leggere è anche meglio. Grazie per il tuo commento ...