sabato 26 maggio 2012

Il meglio della settimana #4

Continua l'iniziativa di Parola di Laura, che mirabilmente ci indica molte letture interessanti fatte nel corso della settimana.
Ed eccomi di nuovo qui con la mia piccola rassegna mista, seria/divertente, perchè questa è stata una settimana contraddittoria, piena di alti e bassi.
Ci sono state emozioni forti, rabbia, disperazione, speranza, anniversari importanti.
Tante parole dette, forse troppe.

Mi è piaciuto ascoltare le parole del Presidente Giorgio Napolitano. Le ricordo qui:
- Presidenza della Repubblica


Ora torno a temi più vicini a me, di cui sono in grado di ragionare con maggior coerenza, rispetto a quanto sopra.
- Su Pianeta Mamma, Jessica parla di linguaggio e ubbidienza. L'articolo è interessante e ci siamo anche noi (!).
- Genitoricrescono, parlano di una strategia discutibile per educare, ma noi cosa faremmo?
Il mondo di Cì (grazie a lei ho una lista libri infinita, ma devo iniziare a leggerli!), segnala un libro che so ci piacerà tantissimo, parla di rabbia ma anche di tanto altro.
- Whymumwhy, uno spaccato di vita inglese che si scontra e ribalta la realtà che io mi trovo a vivere. Come sempre vorrei una via di mezzo.

E infine qualche sorriso, che ne ho sentito tanto bisogno:
- Il mondo insieme a te: una vera Taccata!
- Tre cuori di mamma : i proverbi più divertenti del web
- Ilmiosuperpapà : dichiarazione d'amore proprio simpatica (ci ritroviamo un pò tutti, no?)


Buon fine settimana a tutti (qui doveva piovere ma c'è il sole, quindi mi sento ottimista).






6 commenti:

  1. Grazie! Sono contenta di averti fatto ridere, ce n'è sempre bisogno.
    Buon weekend (sta uscendo il sole anche qui!)

    RispondiElimina
  2. Marzia! Grazie, ma il merito non è mio... è dia mia moglie!

    RispondiElimina
  3. Ciao, questa settimana partecipo anch'io.
    Adesso vado a leggere le tue segnalazioni!

    RispondiElimina
  4. Buona settimana carissima! Ti abbraccio!

    RispondiElimina

Scrivere è bello ma leggere è anche meglio. Grazie per il tuo commento ...